Mission

La "mission" di Jobsoil è l’innovazione e la ricerca nel campo dell’ingegneria geotecnica. Realizziamo, sulla base di esperienze pregresse e continue, nuovi prodotti e nuove applicazioni che possano concretamente migliorare :

  • la sicurezza dei luoghi di lavoro
  • l’impatto ambientale delle opere
  • la performance delle opere speciali del sottosuolo

Ad ogni idea progetto, segue una prima verifica sull’applicabilità del metodo, dal punto di vista teorico e pratico, solo dopo questo severo esame, si decide se passare alla fase di realizzazione dei prototipi e , successivamente, ad una lunga fase sperimentale. Il nostro centro di produzione di Teano (CE) Italia, gestito da ingegneri meccanici ed esperti capi officina è dotato di moderne attrezzature e di un proprio campo sperimentale ove si testano i prototipi realizzati.

 

Assistenza Progettuale e tecnica

Le forti innovazioni tecnologiche e scientifiche dei nostri sistemi, implicano necessariamente l’utilizzo di approcci numerici innovativi.

Per questo motivo, il nostro Team, composto da esperti Geologi e Ingegneri Geotecnici, è pronto a fornire assistenza continua e qualificata, sul possibile utilizzo dei nostri sistemi.

Il rapporto di valutazione, redatto in tempi contenuti, esplicherà in modo chiaro ma rigorosamente scientifico, i risultati e le motivazioni alle quali si è giunti, validando eventualmente l’utilizzo di tecnologie innovative.

Chiari manuali di installazione, forniscono nel contempo utili informazioni afferenti l’utilizzo in cantiere dei nostri prodotti; in alternativa, è possibile seguire un breve corso di avviamento o richiedere la presenza in cantiere di tecnici Jobsoil.